Oggi la mia rubrica ci porta in Abruzzo, ci aspetta Patrizia ! La blogger di questa settimana ha la fortuna di vivere a pochi metri dal mare, in una località sulla costa abruzzese.Lontana dal traffico e dal caos della città Patrizia trova in questi luoghi la serenità per dedicarsi alle sue passioni.Non conosce l'ozio e cerca sempre nuovi stimoli alla sua creatività, viaggiare , leggere e l'arte declinata in ogni espressione fanno parte della sua vita. La cucina è cresciuta con lei fin da quando era piccola e accanto a sua madre, che resta tuttora il suo punto di riferimento,ama cucinare e sperimentare.La sua è una cucina tradizionale ma non mancano spunti e sapori nuovi. Cucinare la rilassa e le permette di prendersi cura delle persone che ama. Il suo blog , nato due anni fa molto in sordina anche perchè lei stessa è timida e riservata, è diventato un punto fisso della sua vita , un diario quotidiano che la mette in contatto con il mondo. Il nome è stato scelto come dedica a suo figlio in risposta alla sua richiesta giornaliera : "Qualcosa di buono"da mangiare , ovviamente ! Ho scelto per presentarvela una ricetta deliziosa, passate a trovarla, noi ci ritroviamo presto !
oggi mi sento "a casa" :)
RispondiEliminavado a salutare Patrizia, conosco il suo bel blog
un bacione, buona giornata
corro!
RispondiEliminaVado a leggere.
RispondiEliminaSono andata a conoscere Patrizia, grazie per averla segnalata. Un abbraccio.
RispondiEliminaVado a conoscerla!!!!! :-***
RispondiEliminaConosco da poco il blog di Patrizia e lo trovo delizioso: curato, genuino, ricco di belle foto e ricette invitanti. Ottima scelta!
RispondiEliminaVado a visitarla! Bacioni da Grecia, amica mia!
RispondiEliminaVado da lei non prima però di lasciare un bacio a te!
RispondiEliminaa presto
Alice
grande sorpresa, grazie
RispondiEliminaVado subito a vedere... grazie Chiara!!!!
RispondiEliminagrazie a tutti, a presto !
RispondiEliminaBuongiorno Chiara, buongiorno a tutti ! Eccomi qui felice delle vostre parole, della vostra visita al mio piccolo blog e dell'apprezzamento che per me è tanto importante :) !
RispondiEliminaVoglio ringraziare te Chiara per avermi ospitata in questa splendida rubrica , davvero è stato un onore per me e voglio ringraziare tutti voi !
Per me sarà un piacere scoprire anche i vostri blog e le vostre cucine !
Un grande saluto, buona giornata,
Patrizia
Grazie Chiara, non la conoscevo, ma ora curioso a mille nel suo blog!!! Sempre grazie per questa fantastica rubrica!!!
RispondiEliminaVado subito a trovare Patrizia ;)
RispondiEliminaVado a conoscere Patrizia! Un bacio
RispondiElimina